Get Adobe Flash player

Hunger Games tornerà alle Hawaii per gli ultimi giorni di riprese!

19th Annual Screen Actors Guild Awards - Press RoomIntervistata dal Daily Mail (giornale inglese), Jennifer Lawrence ha rivelato dettagli sulle riprese che si sono tenute qualche giorno fa (mentre aveva la polmonite), le riprese rimanenti e i suoi progetti futuri.

L’attrice si sta riprendendo da una brutta influenza, sicuramente non aiutata dalle recenti riprese di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco. Erano riprese all’aperto, sotto un freddo glaciale, e lei indossava solo una T-shirt.

“Di sicuro non sono state un bene per la mia salute” scherza.

Fortunatamente, gli ultimi nove giorni di riprese del film, nei quali riprenderà il ruolo di Katniss Everdeen, si terranno alle Hawaii.

Poi avrà qualche settimana di pausa, in attesa di iniziare le riprese di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, uno sci-fi con viaggi nel tempo in cui i supereroi sono interpretati, tra gli altri, da Hugh Jackman, James McAvoy e Halle Berry 

Ha scherzato anche sul ‘malfunzionamento’ del suo abito ai SAG Awards.

“Era il modo in cui era strutturato l’abito,” sospira l’attrice 22enne.

“Era un abito a strati, ma non l’avevo capito fino al momento in cui mi sono seduta e ho visto le mie cosce spuntare da un velo di tulle e mi sono chiesta ‘Cosa sta succedendo?'” Poi, con un sorriso birichino, aggiunge: “In realtà doveva andare così. L’avevo pianificato. Ero preoccupata che la gente iniziasse a parlare dei premi che ho vinto e delle mie doti recitative, così ho messo su quella pagliacciata per far sì che tutto tornasse alla normalità.”

Le interviste di Jennifer sono sempre qualcosa di meraviglioso, non trovate anche voi?

Be Sociable, Share!

I commenti sono chiusi.

I volunteer as a… blogger!

Tributi, avete mai pensato di fare parte della nostra squadra? Per candidarvi: click here!

Rassegna stampa

Sostieni il sito!

Se ti piace il nostro sito e la nostra community, puoi aiutarci con un piccolo contributo!
I soldi donati andranno a favore del sostentamento del sito ed eventuali iniziative.

Facebook Page

Forum
Everyeye

Licenza

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Si ricorda che la VIOLAZIONE DEL DIRITTO DI AUTORE è perseguibile in sede sia Civile che Penale.

Archive

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini in esso contenute sono da considerarsi a puro carattere rappresentativo e divulgativo, non vi è alcun fine di lucro e sono copyright dei rispettivi detentori dei diritti.